Giudizio e Libertà, le facce di una sola medaglia. Giudici che si ergono, si affacciano indisturbati sulla vita di chiunque attraversi la loro visuale. L’aridità è la risposta del cuore a questo moto di paura che blocca la connessione.
Nella terra arida altro non cresce che polvere. Polvere densa, nebbiosa e fumosa, che tutto invade, si infiltra, offusca, confonde e seda. Non è questo il moto che muove. Non è questa la spinta che attrae. Non è questo il piano che cresce.
Il giudizio, il giudicare, è solo paura espressa, paura di perdere la propria rocca, paura di perdere una lancia a difesa del proprio conosciuto, paura di udire anche solo una parola che con la sua vibrazione rompe il cristallo di sapienza artefatta che cingeva l’esistenza.
Non avere paura. Non c’è bisogno di fornire di questa energia lo splendido pianeta Terra che evolve di giorno in giorno. La tua energia è l’energia di tutti, e curare i tuoi moti emotivi vibratori è curare la vibrazione di tutto il pianeta.
Non avere paura, non temere la parola, il suono, la conoscenza che spazza via la polvere che si è accumulata. Apri le finestre del cuore, fai spazio per la primavera della libertà. Vivere senza giudizio è vivere in libertà, di crescere, evolvere, respirare, amare e accogliere con stupore e meraviglia, nella fiducia cosmica che tutto pervade.
Ama con libertà di modello, ama con libertà di giudizio, ama con libertà, poiché in quesa forma l’espressione dell’evoluzione verrà accolta, in questa forma la connessione collettiva potrà attivare il risveglio verso la nuova epoca che con gioia sta nascendo.
Libertà. Giudizio. Scegli con amore, accogli con amore, sorridi, con amore!
