4 Maggio 2022 Kailash

04/05/22 . Siate Arcobaleno

Sentitevi Arcobaleno. Sentitevi un fascio di luce colorata, carica di emozioni, che squarcia i toni del grigio che stanno sopra e sotto. Sentitevi luce nelle sfumature della vita, che con il suo arco forma uno scudo d’amore e protezione, per non far entrare ciò che appesantisce ciò che è già denso.

Sentite la potenza e la briosità di questa informazione. I colori dell’Arcobaleno li sentite nel vostro cuore, nascono da lì, c’è la goccia che fa scaturire il prisma dell’amore. Sentite come dal cuore tutte le vibrazioni vengono generate, tutti i colori dipinti, tutte le frequenze emanate. Sentitele nel vostro corpo, sentite questa elettricità di gioia e divertimento percorrere le cellule del vostro corpo, avvolgerlo e coccolarlo, e poi uscire dalla testa e dai piedi in un fascio di colori e danze molecolari.

Siate Arcobaleno. L’Arcobaleno non si pone il problema se stia piovendo, se ci sono troppe nuvole all’orizzonte, se ci sono tante persone a osservarlo o nessuna. Lui colora l’esistenza a prescindere, per il semplice fatto di essere luce che riflessa cambia specchio.

Sentitevi Arcobaleno. Siate la luce, siate l’amore, siate la gioia senza scopo, senza obiettivo, senza pretesa. Siate canale del dipinto della vostra vita, non temete, non sentite la vergogna.

A essere vivi, non c’è nulla di cui vergognarsi.

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *