Realtà e partecipazione: quanto partecipi a ciò che stai vivendo? E’ molto bello lasciarsi catturare dalla fantasia su possibili mondi, possibili universi e multiversi, possibili realtà parallele… e se puoi immaginarlo, esistono tutti e tutte senza ombra di dubbio.
Ma quello che è richiesto per riattivare il canale di luce è la presenza totale sulla realtà che state vivendo. Non sfuggite da essa, non desiderate un presente diverso da quello che state vivendo.
Vedetela come un gioco, siete circondati da tutto ciò di cui avete bisogno per proseguire al prossimo livello, come userete ciò che vi circonda per procedere con amore, gratitudine e connessione? Come vi affiderete all’intuizione per entrare in connessione profonda con la materia e sintonizzarvi sulla sua vibrazione?
Di questo si tratta, essere sintonizzati sulla vibrazione della materia. Questa possibilità è rimanere profondamente connessi con la consapevolezza del divino che incarnate, ma allarga lo spettro della potenzialità a tutto ciò che vi circonda, e la visione recupera la sua funzione originale: vedere attraverso la densità, per collegare la vibrazione materica con la vibrazione divina cosmica.
Rimanere presenti, lucidi, centrati su ciò che state vivendo, è l’unico modo per far atterrare la consapevolezza, l’evoluzione collettiva. Perché solo attraverso ciò potete modificare la realtà come maghi e streghe di luce. Solo rimanendo profondamente in relazione col momento presente potete capirne il significato intimo e intimamente creare la visione che sta lavorando in voi.
E’ solo un esercizio, che se portato avanti con costanza e disciplina, allenerà così tanto la potenza che incarnate che potrete col solo schiocco delle dita illuminare una città intera.
Allenatevi alla presenza, in tutti gli istanti. Quando sentite il richiamo al futuro, all’organizzare per incanalare il futuro, al controllare per dirottare il futuro, respirate e danzate, correte, nuotate, coltivate la terra, fate una attività fisica che vi riporti a sentire il corpo e la materia. Il corpo è presente, ed entrare in connessione con lui è entrare in connessione col momento.
Coltivate la cura per il presente, coltivate il presente. La meraviglia del futuro è la sorpresa e la gioia inaspettata che porta, tentare di dirottarlo secondo piani mentali è pura follia, è sminuire ciò che di divino c’è nella vostra incarnazione.
Non piangete il passato, non modificate il futuro. Giocate col presente, con follia, gioia e curiosità. In fondo, l’anima è un bambino che nel gioco ritrova il suo potere. E giocare, è una attività che può essere fatta solo nell’oggi.
