La separazione è una delizia della mente. E’ il suo gioco preferito per creare strati su strati di incompatibilità con l’essere uno, integro e completo.
Separarsi e dividersi dal proprio sè vi sconnette sempre di più dal vostro potenziale creativo. Per esprimerlo c’è bisogno che tutto in voi sia connesso insieme, unificato e collegato, saldo nella sua interezza.
La separazione nasce già nei vari contesti che vivete. Quanti di voi hanno un personaggio diverso quando sono in famiglia, da soli, al lavoro, con gli amici? Quante sfumature del canovaccio che recitate prende forma nel corso della giornata?
Questa modalità ha la stessa valenza di un cortocircuito, in cui l’energia della vita non può fluire liberamente potenziando il vostro speciale e unico canale.
In questo tempo, è necessario superare questa calibrazione dell’essere che attuate nei vari contesti. E’ necessaria una integrazione totale di tutte le vostre parti e sfaccettature, è necessario essere in contatto sempre con chi siete veramente e portare questa consapevolezza in tutti gli aspetta della vostra vita.
Non nascondete una parte di voi per timore che venga giudicata, criticata o vista con sospetto. Non mascherate una parte di voi per paura che non possiate essere accettati da una cerchia di amici o contesti. Non simulate un personaggio che non vi appartiene solo per affascinare, sedurre e sentirvi inclusi.
Essere uno, unico e irripetibile è un salto quantico che porterà la vostra consapevolezza a nuove aperture. Rimanere fedele alla bellezza che incarnate senza modifiche alcune porterà uno stato di agio, rilassamento e pace interiore che verrà riversata in tutto ciò che farete, portato la vibrazione di armonia anche dove la frequenza è al momento alterata.
Superare la paura del giudizio per rimanere fedeli alla vostra unicità, porterà domande, ispirazione, cambiamento in chiunque si trovi a contatto con voi.
Siate esempio di bellezza totale, non abbiate paura a manifestarla. Siate la vostra anima, il vostro essere, in ogni momento del giorno e della notte.
Chiudete il ciclo della frammentazione, ritroverete la forza per sostenere il canale divino che siete.
