Il silenzio è una parte fondamentale della vostra realtà e del vostro equilibrio. Ricercare, rispettare e ritualizzare i momenti di silenzio permettono al vostro sistema di riequilibrare tutte le informazioni, processarle e attingere alla forza creativa del vostro fuoco.
Il silenzio è per l’anima come dormire per il corpo. E’ un momento, uno spazio necessario alla vostra evoluzione, fa parte della fisiologia animica. Nel silenzio c’è la potenzialità di ricreare ciò che state ricevendo come ispirazione. Nel silenzio le vostre vibrazioni trovano il loro corso.
Finché riempite con rumori, brusii e sottofondi distraenti i vostri momenti preziosi, ritarderete il momento di riconnessione e rigenerazione delle fibre animiche insite in voi. Finché riempirete di metodi rumorosi per passare il tempo, lascerete paralleli i canali di sintonizzazione in voi.
Rimanete in silenzio, allenatevi a questa modalità per alcuni momenti, per alcuni minuti o alcune ore. Rimanete in questo spazio di creazione, riposo, equilibrio e centratura. In questo spazio l’esperienza che state vivendo può portare a consapevolezza gli stimoli ricevuti e può, come una goccia in un mare, riallineare le vostre frequenze e vibrazioni a moti creativi che altrimenti rimarrebbero congelati.
Il silenzio è entrare in contatto con la parte più intima della consapevolezza, in cui giacciono ricordi, ferite, gioie e comprensioni. Allenatevi al silenzio, vi allenerete alla guarigione.
