Non vergognarti di cantare. Canta, canta per te stesso, canta per il pianeta, canta per i tuoi cari. Nel canto si unisce la frequenza dell’universo con la frequenza dell’anima. Quando canti senza freni, quando il canto pervade ogni fibra, quando è totalizzante, entri in uno spazio di trance e consapevolezza che alleggerisce la densità materica e riporta armonia.
Il canto è l’evoluzione della contemplazione in silenzio, sono tutte forme di sintesi tra cielo e terra. Canti sacri, canti ispirati, canti devoti. Crea e sperimenta i canti che più accendono il tuo essere. Sentirai che la loro vibrazione guarisce parti che al momento non conosci.
Quando accogli con gioia e amore questa attività ispirata, hai l’opportunità di poter rilasciare tutto ciò che si è incrostato durante il tuo cammino. Hai l’opportunità di sfrondare ciò che appesantisce la tua esperienza. Hai l’opportunità di richiamare l’energia della terra fino alla tua corona.
Potersi dedicare al canto permette alla voce di ritrovare se stessa, di connettere i propri cuori con la capacità di comunicare, e svuotare tutto ciò che blocchi dentro parti di te che necessitano di essere alleggerite per vibrare correttamente.
Canta i tuoi canti sacri, cantali come se fossero indispensabili, canta la loro sacralità, ritualizza questo processo. Crea il tuo spazio, crea il tuo momento, crea le tue condizioni ogni giorno affinché tu possa arrenderti alle vibrazioni dell’amore.
Canta. La vita scorre in te. La vita si manifesta in te e per te. Cantarla ti permette di abbracciarne la bellezza, la frequenza e la potenza. La vita è suono, e non puoi far altro che sintonizzarti su questa vibrazione per vederla fiorire e sbocciare in un Uno cosmico e totale.
