Amicizia e Fiducia sono due elementi collegati. L’Amicizia è un moto di amore che unisce i popoli, unisce l’evoluzione. In amicizia la verità può dispiegarsi, la vita può svelarsi e la bellezza manifestarsi. Affidarsi all’amicizia permette di sostenersi a vicenda, aprire i canali di connessione per poter elaborare tutte le informazioni necessarie al proseguimento del percorso. Grazie all’amicizia è possibile condividere l’esperienza che state facendo, è possibile accelerare il processo di risveglio poiché se uno più uno fa finito, provate a immaginare qual è il risultato della somma dei membri di una comunità.
La Fiducia è la qualità che sottende l’amicizia. E’ il moto che lega, che schiude e che dipana. Grazie alla fiducia potete accedere a questo portale di condivisione che va ben oltre l’organizzazione in gruppi per funzionalità di sopravvivenza.
L’amicizia con fiducia, è preghiera, è devozione, è amore, è connessione, è servizio.
Liberate l’Amicizia da tutti i soprusi che l’hanno ribaltata e ridefinita. Iniziate a percorrere questo sentimento con verità, vulnerabilità, amore anche se questo spaventa i vostri cuori. Attuare questo cambiamento e portarlo nelle vostre relazioni permetterà di innescare il cambiamento nell’altro e così in un istante tutti i vostri compagni staranno ridefinendo questo concetto con apertura e stupore.
Vivere in amicizia con fiducia è arrivare a una profonda conoscenza del proprio percorso che grazie alla comunità potrà essere sostenuto e potenziato, affinché l’Era che si è aperta possa far scendere i doni che sono propri di questo periodo evolutivo.
