La cura del proprio giardino interiore è fondamentale. Questo concetto ormai si sta diffondendo tra gli uomini e le donne, ma quello che deve maturare ancora è che anche la cura del giardino esteriore è di importanza vitale.
Il giardino esteriore rappresenta tutto l’ambiente in cui siete immersi. La vostra abitazione, il luogo in cui lavorate, i luoghi che frequentate, i parchi, spiagge, montagne che visitate.
Avere cura di questi luoghi, in cui la vostra presenza transita, è potenziante per la vostra vita e per la vostra consapevolezza.
Le direzioni sono bellezza, rispetto, armonia e pace. Alimentate queste qualità nei vostri luoghi e sentirete una profonda connessione con la vostra parte interiore, con la vostra evoluzione e comprensione. Sentirete una connessione non solo con i luoghi detti artificiali, ma anche con Madre Terra e nel momento in cui il rispetto per Gaia diventerà la vostra priorità massima, il salto evolutivo sarà compiuto.
Create bellezza e armonia fuori e dentro di voi. La manifestazione divina non può accadere nella confusione, disequilibrio o ridondanza.
Abbiate a cuore la vostra evoluzione, abbiate a cuore l’evoluzione di Gaia.
