Quanta curiosità nel mondo, nel collettivo, in ogni gruppo di amici.
Quanta curiosità in te, nelle tue idee, nel voler conoscere e sapere, nel voler conquistare un titolo, una formazione, un certificato che possa rassicurare la tua manifestazione.
La rivelazione di oggi, è che non c’è bisogno. Non c’è bisogno di correre a destra e sinistra per vedere formalizzata davanti a te l’autorizzazione a operare.
L’autorizzazione è un moto dal cuore, che nasce dalla verità, dall’ascolto e dalla conoscenza di te stesso.
Il moto che legittima il tuo operare è la gratitudine che coltivi nel cuore per vedere tanta bellezza anche quando ferite ancora sanguinanti emergono.
Quello che fai normalmente, rincorrere tutti gli stimoli interessanti che ci sono fuori, è solo una chimera.
La vera lezione è dentro di te e inizierai a impararla non solo quando ti avventuri nella ricerca spirituale ma soprattutto quando inizi a praticarla per accompagnare gli altri al risveglio.
In quel momento scopri parti di te che non potevi far emergere con il solo lavoro individuale.
La profondità che cerchi la raggiungi con le prove, con il tentativo, con il processo che finché non inizi, rimane una bellissima e luminosissima idea.
Non avere paura degli errori, degli sbagli o dell’incertezza materiale. Fa tutto parte degli insegnamenti, poiché differenza non c’è tra spirito e materia e avventurarti nel servizio allieterà anche la tua sete di conoscenza.
Coraggio. Il cuore sa. La mente può solo stupirsi istante dopo istante e abbandonarsi rilassata a un viaggio di sorpresa e iniziazione.
Kailash
