Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Costellazioni Familiari – FIRENZE

10 Dicembre 2023 @ 9:30 - 18:30

Le Costellazioni Familiari

Con “Costellazioni Familiari”, anche se il riferimento all’astrologia ci farebbe pensare a una pratica legata agli astri, intendiamo un metodo di presa di consapevolezza di tutto ciò che non riusciamo a vedere nella nostra vita. 

Facendo emergere ciò che non possiamo vedere, portando luce sulle nostre profondità, possiamo prendere consapevolezza di ciò che realmente toglie potere alla nostra manifestazione, avendo quindi l’opportunità di sciogliere blocchi, legami, limiti che non riuscivamo prima a percepire. 

Aprirsi al lavoro con le Costellazioni Familiari potrebbe cambiare radicalmente il tuo approccio alla vita e al tuo agire quotidiano.

L’obiettivo delle Costellazioni è farti prendere coscienza come se fossi un osservatore od osservatrice esterno/a della tua vita, delle dinamiche che vivi in prima persona tutti i giorni e non hai mai la possibilità di esaminare da fuori, di poterti rendere conto di ciò che realmente blocca il flusso della Vita per poter riportare equilibrio, ordine e armonia negli aspetti che indagheremo insieme.

Questo seminario fa per te se:

  • Senti stanchezza, cali di energia, senti di vivere una vita non tua, i tuoi progetti o la tua attività lavorativa non scorrono con fluidità
  • Percepisci che alcune situazioni bloccano la tua manifestazione creativa
  • Senti di esserti caricato/a di pesi che non ti appartengono
  • Desideri prendere in mano le redini della tua vita, smettere di dare spazio a illusioni e storie per accogliere la verità delle tue relazioni, ciò che realmente è alla base della tua bellissima esperienza terrena e lasciare andare il vecchio, nel rispetto di ciò che è stato
  • Hai una relazione ma senti che non fiorisce nella sua bellezza
  • Non hai una relazione e vorresti aprirti a questa possibilità, liberando le cause che bloccano l’incontro
  • La sessualità non fluisce energeticamente e liberamente come vorresti
  • Hai sintomi, malattie, disabilità e desideri approfondire i messaggi che questi possono portare per arricchire la tua evoluzione
  • Ti senti o sei stato discriminatə dalla società o dalla famiglia (per orientamento sessuale o identità di genere, abilismo, sesso, etnia, origini o altro) e desideri lasciar andare tutto ciò che ha appesantito questa esperienza per tornare a fluire nella vita
  • Il lavoro ti opprime, ci sono situazioni che ti innervosiscono o creano stress oppure hai dei progetti che stentano a decollare
  • Hai animali domestici e il rapporto è turbolento (o non come vorresti), ci sono problematiche e/o comportamenti anomali (sia del padrone che dell’animale)

Questi sono solo stimoli che possono avere risposta in questo strumento: le Costellazioni Familiari e Sistemiche possono essere applicate a qualsiasi situazione o dinamica che attualmente drena la tua energia e rallenta i tuoi movimenti.

Se hai dei dubbi se le Costellazioni possono aiutarti in merito a una tematica, chiamami al 346.49.18.211 per chiarirli insieme!

Programma:

  • 09.00 / 09.30: Registrazione e Segreteria
  • 09.30 / 10.30: Introduzione Teorica
  • 10.30 / 11.00: Meditazione di Centratura
  • 11.00 / 11.30: Pausa
  • 11.30 / 13.30: Pratica di Costellazioni Familiari
  • 13.30 / 15.00: Pausa Pranzo
  • 15.00 / 16.30: Pratica di Costellazioni Familiari
  • 16.30 / 17.00: Pausa
  • 17.00 / 18.30: Pratica di Costellazioni Familiari

Maestro

Kailash Giacomo Vissani, Maestro di Reiki della Città della Luce, Facilitatore in Costellazioni Familiari e Sistemiche, Lettore dei Registri Akashici, Counselor Olistico individuale e Coach per progetti, team e organizzazioni.

Laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi, dal 2006 Kailash sostiene un percorso di ricerca spirituale ed evoluzione personale e dopo 10 anni di lavoro come manager offre sia a individui che a organizzazioni le sue competenze per lo sviluppo olistico della persona e delle comunità.

La Città della Luce è la comunità intenzionale di Maestri e Maestre di Reiki, fondata sul Reiki e guidata dai suoi principi, che da più di 25 anni porta nel mondo crescita, cambiamento ed evoluzione. Il suo fondatore, Akshara Umberto Carmignani, ha incontrato Reiki nel 1992 e da più di 30 anni porta la sua esperienza nei seminari di formazione all’interno della comunità.

Kailash è uno dei Maestri di Reiki della Città della Luce e dal suo incontro con Akshara nel 2006 attraverso il Primo Livello, porta con amore, gioia e fratellanza l’energia di Reiki nel mondo e i principi della Città della Luce.

Kailash Giacomo Vissani è un Counselor Professional iscritto al Registro Professionale Unicounseling nr. CG-089P

L’esperienza con le Costellazioni: la mia storia

Il lavoro con le Costellazioni Familiari è alla base del percorso da me intrapreso. Ho usato questo metodo inizialmente su me stesso per portare cura e guarigione alle ferite che mi impedivano di aprirmi alla vita e all’amore. Una delle prime tematiche lavorate è stata la disabilità: essendo nato senza la mano destra, i rapporti interpersonali erano sempre un conflitto, nelle presentazioni con l’altro e negli incontri ,oltre che vivere un perenne senso di mancanza che mi portava a sentirmi inadeguato.
Le Costellazioni mi hanno permesso di sciogliere il dolore relativo alla disabilità e accogliere la bellezza che incarno.
Proseguendo con il lavoro con le Costellazioni, ho messo in scena tutti gli aspetta della mia vita, fino a giungere ai piani energetici dei Chakra, degli Archetipi e delle Guide disincarnate, permettendo di riportare ordine e armonia nella mia vita.

Dopo anni di pratica e studio, ora porto la mia esperienza con le Costellazioni Familiari sia come seminari di gruppo che consulti individuali a Firenze ed Online.

Info tecniche

La temperatura corporea può subire variazioni durante la giornata, raccomandiamo abiti comodi e a strati.
Pranzo libero.
Costi di partecipazione:
120 € per la partecipazione al lavoro di gruppo e propria costellazione

Informazioni e Iscrizioni
Per informazioni e iscrizioni puoi contattarmi ai seguenti recapiti:

Tel: 346.49.18.211
Whatsapp: Scrivimi
Email: kailash@soriantur.com

Segui SORIANTUR sulle pagine Facebook Instagram

Disclaimer: Il professionista che tiene il Seminario di Reiki è un Maestro di Reiki, Counselor Olistico disciplinato ai sensi della l. 4/2013, non si avvale di strumenti di natura psicologica, la prestazione erogata non è di natura medico-sanitaria, non ha quindi in nessun caso valore di diagnosi o di terapia né intende sostituirsi ad esse.

Dettagli

Data:
10 Dicembre 2023
Ora:
9:30 - 18:30
Categoria Evento:

Organizzatore

Kailash
Phone
346.49.18.211

Luogo

Centro Ferretti
via Silvio Pellico, 2
Firenze,FI50121Italia
+ Google Maps