Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Secondo Livello Reiki Metodo Usui – FIRENZE

Gennaio 27 @ 9:30 - Gennaio 28 @ 19:00

Il Secondo Livello Reiki Metodo Usui è un percorso di formazione, ricerca spirituale e crescita personale avanzato, che si compone di tre week end per un totale di 48 ore.

Entrerai in contatto con i principi spirituali che permeano la realtà che ci circonda, lavorerai sull’Albero della Vita per prendere contatto con il tuo vero progetto di vita sostenendolo con Reiki, imparerai i tre Simboli Sacri di Reiki e come utilizzare la loro energia per i trattamenti di Secondo Livello.

I tre Simboli sono vibrazioni che ti permetteranno di connetterti e armonizzare i diversi livelli di coscienza: livello fisico-emozionale, livello emozionale-mentale e livello mentale-spirituale.

Il Trattamento Mentale permette di sospendere il brusio mentale e portare pace alla propria Essenza, il Trattamento a Distanza permette di mandare Reiki nello spazio e nel tempo, il Trattamento di purificazione degli ambiente permette di apprendere come riarmonizzare ogni ambiente in cui vivi, lavori o soggiorni.

Riceverai una attivazione di Secondo Livello ad ogni week end: la prima per attivare la parte attiva, solare, maschile di ognunə di noi; la seconda per attivare la parte ricettiva, lunare, femminile e la terza per unire ed equilibrare entrambe le parti all’interno del nostro cuore.

Programma del corso

PRIMO GIORNO

  • Presentazione dei Partecipanti e degli argomenti del Secondo Livello Reiki
  • Meditazione sull’Albero della Vita
  • L’Albero della Vita e i 4 piani della realtà: fisico, emozionale, mentale e spirituale

Pausa pranzo

  • L’impegno con l’Universo
  • Il bisogno, l’Azione, il Progetto, il Valore, la Preghiera e il Lasciar Andare
  • I Simboli e i livelli di coscienza
  • Reiki e approccio sistemico-fenomenologico
  • Esplorazione e scioglimento dei blocchi energetici
  • Esercitazioni sul Primo, Secondo e terzo Simbolo

SECONDO GIORNO

  • Esplorazione e scioglimento dei blocchi energetici

Pausa pranzo

  • La Cerimonia di Attivazione
  • Trattamento Mentale
  • Trattamento a Distanza
  • Trattamento a Distanza alla nostra famiglia, al nostro Albero della Vita, alle nostre relazioni, al Pianeta
  • Trattamento di Purificazione degli Ambienti
  • Consegna degli Attestati e condivisione Finale

A chi si rivolge

Il corso di Secondo Livello Reiki si rivolge a chi ha integrato gli insegnamenti e l’energia del Primo Livello o è in corso di integrazione e desidera nuovi strumenti per sostenere la propria realizzazione e crescita spirituale o per chi desidera diventare un Operatore Reiki di Secondo Livello.
In particolare è rivolto a chi desidera:

  • Aprire e potenziare il proprio canale energetico a sostegno dell’energia fisica e psichica
  • Assumersi la responsabilità per la propria vita
  • Lasciar Andare il passato e tutto ciò che blocca la realizzazione personale
  • Realizzare il proprio Progetto di Vita
  • Conoscere ed esplorare i propri bisogni
  • Riconoscere il proprio valore
  • Individuare le azioni necessarie per proseguire nel proprio cammino
  • Sostenere i propri progetti
  • Sciogliere nodi e blocchi energetici
  • Sensibilizzare la propria consapevolezza e amore di sé
  • Proseguire il proprio percorso di crescita spirituale
  • Amarsi e rispettarsi

Obiettivi

Il Secondo Livello Reiki è centrato sui Tre Simboli rivelati che agiscono come chiavi di accesso a diversi piani di coscienza. Approfondirai e praticherai come tracciarli, pronunciarli e utilizzarli nei trattamenti. Inoltre li eserciterai in relazione ai piani di realtà e all’Albero della Vita che sostiene il tuo progetto personale.

  • Attivare il canale energetico del Secondo Livello
  • Conoscere i Tre Simboli e come utilizzarli
  • Comprendere le leggi che regolano il piano materiale, emozionale, mentale e spirituale
  • Riconoscere i propri bisogni
  • Agire con la consapevolezza
  • Aprirsi al piano spirituale con la meditazione e preghiera
  • Conoscere, Comprendere e Padroneggiare i tre Trattamenti di Secondo livello

Accompagnamento

Il Maestro accompagna ogni allievə anche e soprattutto al di fuori del seminario. Il lavoro svolto durante il corso è di preparazione e ricezione dei simboli Reiki, dell’applicazione nei piani di realtà e dei trattamenti ma la canalizzazione e pratica quotidiana di Reiki sono fondamentali per poter alimentare la connessione con il proprio centro, il proprio benessere e la propria armonia.
Essendo un percorso di ri-scoperta di se stessə, tutti i dubbi che possono emergere o situazioni che necessitano di una guida potranno essere rivolte al proprio Maestro per poter accogliere con consapevolezza e armonia il cambiamento che il cammino con Reiki sostiene.

Maestro

Kailash Giacomo Vissani, Maestro di Reiki della Città della Luce, Facilitatore in Costellazioni Familiari e Sistemiche, Lettore dei Registri Akashici, Counselor Olistico individuale e Coach per progetti, team e organizzazioni.

Laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi, dal 2006 Kailash sostiene un percorso di ricerca spirituale ed evoluzione personale e dopo 10 anni di lavoro come manager offre sia a individui che a organizzazioni le sue competenze per lo sviluppo olistico della persona e delle comunità.

La Città della Luce è la comunità intenzionale di Maestri e Maestre di Reiki, fondata sul Reiki e guidata dai suoi principi, che da più di 25 anni porta nel mondo crescita, cambiamento ed evoluzione. Il suo fondatore, Akshara Umberto Carmignani, ha incontrato Reiki nel 1992 e da più di 30 anni porta la sua esperienza nei seminari di formazione all’interno della comunità.

Kailash è uno dei Maestri di Reiki della Città della Luce e dal suo incontro con Akshara nel 2006 attraverso il Primo Livello, porta con amore, gioia e fratellanza l’energia di Reiki nel mondo e i principi della Città della Luce.

Essere un Maestro di Reiki della Città della Luce significa portare Reiki in ogni aspetto della propria vita, immergersi in profondità nei suoi principi, nella sua energia e nella sua guida oltre a poter contare su una pratica e conoscenza di Reiki trentennale.
Significa far parte di un cerchio di Maestri e Maestre che fanno un lavoro continuo su loro stessə, sostenendosi a vicenda, collaborando insieme e formandosi regolarmente nelle discipline olistiche e bio naturali, ricercando e promuovendo la connessione con il Divino, in ogni sua manifestazione.
Frequentare un seminario di un Maestro di Reiki della Città della Luce è una profonda esperienza di cambiamento e crescita che conta sull’esperienza condivisa da più di 25 professionisti e 30 anni di conoscenze studiate e applicate.

Kailash Giacomo Vissani è inoltre un Counselor iscritto al registro professionale Unicounseling con nr. CG-089P (ai sensi della legge 4/2013 Art.2)

Info tecniche

E’ necessario aver frequentato il seminario di Primo Livello con la scuola di SORIANTUR, della Città della Luce o centri partner.
E’ possibile partecipare a qualsiasi Seminario di Secondo Livello entro un anno dall’inizio del primo week end.
Al completamento dei 3 week end verrà rilasciato l’attesta di partecipazione.
La temperatura corporea può subire variazioni durante i trattamenti, raccomandiamo abiti comodi e a strati.
Saranno a disposizione coperte e cuscini, è necessario invece portare un tappetino personale.
Quota di partecipazione:
790 € per la partecipazione al percorso di 3 week end di formazione per un totale di 48 ore
110 € per chi ripete e ha già terminato i 3 week end
partecipazione gratuita per i soci allo scambio trattamenti di domenica pomeriggio

Informazioni e Iscrizioni

Per informazioni e iscrizioni puoi contattarmi ai seguenti recapiti:

Tel: 346.49.18.211
Whatsapp: Scrivimi
Email: kailash@soriantur.com

o compilare il form sotto:

Segui SORIANTUR sulle pagine Facebook Instagram

Disclaimer: Reiki è una disciplina di origine orientale avente come obiettivo l’armonizzazione del corpo, del cuore e della mente con la dimensione spirituale, ed è “basata sull’ipotesi che l’essere umano possa diventare, attraverso diversi livelli di attivazione, un canale di trasmissione dell’energia cosmica” (Zingarelli). Reiki, nella forma dei corsi e dei trattamenti, si rivolge a persone sane, autonome e responsabili. Il termine “guarigione”, ove utilizzato, va inteso nel senso di “raggiungimento di uno stato di amore per se stessi e per gli altri, armonia interiore, consapevolezza e autorealizzazione”. Il professionista che tiene il Seminario di Reiki è un Maestro di Reiki, Operatore Olistico disciplinato ai sensi della l. 4/2013, non si avvale di strumenti di natura psicologica, la prestazione erogata non è di natura medico-sanitaria, non ha quindi in nessun caso valore di diagnosi o di terapia né intende sostituirsi ad esse.

Dettagli

Inizio:
Gennaio 27 @ 9:30
Fine:
Gennaio 28 @ 19:00
Categoria Evento:

Organizzatore

Kailash
Phone
346.49.18.211

Luogo

Centro Ferretti
via Silvio Pellico, 2
Firenze,FI50121Italia
+ Google Maps