
- Questo evento è passato.
REIKI Metodo USUI | WEBINAR GRATUITO
Febbraio 21 @ 21:00 - 22:30

Reiki Usui Shiki Ryoho significa, nella sua traduzione letterale, “L’arte della guarigione naturale secondo il metodo Usui”. Il percorso con Reiki, però, non è solo volto alla autoguarigione e alla guarigione naturale, ma è anche un cammino alla scoperta dei propri talenti, della propria missione, della propria forza ed evoluzione.
Reiki permette di instaurare un profondo cambiamento nella propria vita sostenendo la ricerca spirituale e la crescita personale oltre che l’armonia nel corpo fisico, emozionale, mentale e spirituale.
O anche se conosci Reiki e vorresti scoprire che percorso di scoperta di sè è possibile intraprendere!
La partecipazione è gratuita e puoi seguire il webinar sulla piattaforma Zoom, registrandoti a questo link ISCRIZIONE
Firenze, 18-19 marzo
Jesi, 25-26 marzo
Bologna, 15-16 aprile
Firenze, 22-23 aprile
Maestro
Kailash Giacomo Vissani, Maestro di Reiki della Città della Luce, Facilitatore in Costellazioni Familiari e Sistemiche, Lettore dei Registri Akashici, Counselor Olistico individuale e Coach per progetti, team e organizzazioni.
Laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi, dal 2006 Kailash sostiene un percorso di ricerca spirituale ed evoluzione personale e dopo 10 anni di lavoro come manager offre sia a individui che a organizzazioni le sue competenze per lo sviluppo olistico della persona e delle comunità.
La Città della Luce è la comunità intenzionale di Maestri e Maestre di Reiki, fondata sul Reiki e guidata dai suoi principi, che da più di 25 anni porta nel mondo crescita, cambiamento ed evoluzione. Il suo fondatore, Akshara Umberto Carmignani, ha incontrato Reiki nel 1992 e da più di 30 anni porta la sua esperienza nei seminari di formazione all’interno della comunità.
Kailash è uno dei Maestri di Reiki della Città della Luce e dal suo incontro con Akshara nel 2006 attraverso il Primo Livello, porta con amore, gioia e fratellanza l’energia di Reiki nel mondo e i principi della Città della Luce.
Essere un Maestro di Reiki della Città della Luce significa portare Reiki in ogni aspetto della propria vita, immergersi in profondità nei suoi principi, nella sua energia e nella sua guida oltre a poter contare su una pratica e conoscenza di Reiki trentennale.
Significa far parte di un cerchio di Maestri e Maestre che fanno un lavoro continuo su loro stessə, sostenendosi a vicenda, collaborando insieme e formandosi regolarmente nelle discipline olistiche e bio naturali, ricercando e promuovendo la connessione con il Divino, in ogni sua manifestazione.
Frequentare un seminario di un Maestro di Reiki della Città della Luce è una profonda esperienza di cambiamento e crescita che conta sull’esperienza condivisa da più di 25 professionisti e 30 anni di conoscenze studiate e applicate.
Segui SORIANTUR sulle pagine Facebook Instagram
Disclaimer: Reiki è una disciplina di origine orientale avente come obiettivo l’armonizzazione del corpo, del cuore e della mente con la dimensione spirituale, ed è “basata sull’ipotesi che l’essere umano possa diventare, attraverso diversi livelli di attivazione, un canale di trasmissione dell’energia cosmica” (Zingarelli). Reiki, nella forma dei corsi e dei trattamenti, si rivolge a persone sane, autonome e responsabili. Il termine “guarigione”, ove utilizzato, va inteso nel senso di “raggiungimento di uno stato di amore per se stessi e per gli altri, armonia interiore, consapevolezza e autorealizzazione”. Il professionista che tiene il Seminario di Reiki è un Maestro di Reiki, Operatore Olistico disciplinato ai sensi della l. 4/2013, non si avvale di strumenti di natura psicologica, la prestazione erogata non è di natura medico-sanitaria, non ha quindi in nessun caso valore di diagnosi o di terapia né intende sostituirsi ad esse.